Sai quanto è importante il servizio di pulizia nelle palestre?

Importanze dl servizio di pulizia palestre di Sagem Milano

È finalmente arrivata la tanto attesa Estate…e le vacanze si avvicinano.

La voglia di mare è tanta, ma non sempre si arriva preparati per la prova costume.

È così iniziata la ricerca della forma fisica perfetta per sfoggiare in spiaggia un fisico mozzafiato, questo è il mese in cui le palestre sono più affollate, infatti tantissime persone pensano che sia fondamentale non solo la famosa prova costume, ma anche la prova ciabatte (se ci entri).

Scherzi a parte, le palestre sono molto affollate in questo periodo e un buon servizio di pulizia è fondamentale (come in qualsiasi altro periodo dell’anno).

Immagina di essere svestiti in ambienti che sono ricettacolo di batteri ed entrarne in contatto.

Come in qualsiasi momento dell’anno anche in questo è fondamentale che le palestre siano pulite e sanificate alla perfezione.

La pulizia, ovviamente non si deve fermare alla sola sala fitness o risultare approssimativa, ma anche, e soprattutto agli spogliatoi che sono i luoghi più frequentati ed anche le docce, la cui disinfettazione è fondamentale in quanto si cammina scalzi e sono frequentate da tutte le persone dopo l’allenamento. Una pulizia scarsa di questi ambienti è letale, infatti è molto facile che i batteri si diffondano e infettino le persone.

Sagem mette al primo posto la salute delle persone, per questo motivo effettua i servizi di pulizia nelle palestre (così come in tutti gli altri ambienti in cui opera) in maniera molto approfondita e senza lasciare nessun dettaglio al caso.

Sagem, potendo contare sulla nostra lunga esperienza, lavora utilizzando solo prodotti di ottima qualità e profumati garantendo così non solo una pulizia eccellente, ma anche un gradevole odore negli ambienti in cui opera.

 

3 consigli per migliorare il servizio di pulizia della palestra

Ecco come migliorare le condizioni igieniche delle palestre:

  • Il servizio di pulizie va effettuato ogni giorno di apertura, infatti essendo frequentata da molte persone è assolutamente inevitabile che le pulizie vengano effettuate ogni mattina prima della apertura in maniera molto approfondita;
  • fare un presidio e pulizia anche con clienti all’interno (durante l’arco della giornata), perché facendo attività fisica e sudando è molto più facile che i batteri si diffondano;
  • sanificare gli ambienti il più possibile, per garantire pulizia e igiene è necessario svolgere questa importante azione.

 

Proteggi i tuoi clienti

Se l’ambiente è ben tenuto e i servizi di pulizia sono stati svolti a dovere, i clienti si sentiranno più a proprio agio ed andare in palestra diventerà ancor più qualcosa di piacevole. Infatti se la palestra segue tutte e tre le nostre indicazioni i clienti possono essere sicuri che l’ambiente non arreca nessun danno alla propria salute e non esiste batterio che li possa attaccare.

Se anche tu hai una palestra e desideri che ai clienti sia garantita pulizia ed igiene non esitare a contattarci, faremo un sopralluogo gratuito per garantirti il miglior preventivo sul mercato assicurandoti un lavoro svolto alla perfezione, perché ogni ambiente merita un preventivo personalizzato.

 

La soddisfazione del cliente è il nostro biglietto da visita e i nostri esperti professionisti sapranno esaudire ogni vostra richiesta.