Nel tuo condominio hai bisogno di pulizie giornaliere oppure…?

Pulizie giornaliere condominiali di S.A.G.E.M. Pulizie Milano

Un condominio pulito è ciò che rende gli spazi comuni piacevoli da vivere e sempre accoglienti. Essere in tanti non è facile e convivere in un ambiente che ha necessità di essere vissuto da più persone rende chiara l’esigenza che tutti possano sfruttare al meglio le condizioni migliori dello stabile.

Il nostro lavoro ci porta a fare sopralluoghi in diverse realtà e di prendere atto delle situazioni che si presentano in contesti come i condomini.

Succede che il condominio che ci interpella per avere un servizio di qualità, e che ci specificata l’esigenza di pulizie quotidiane, si presenti come un luogo trascurato e bisognoso di altre tipologie di attività. Ecco che noi, di fronte alla condizione di certi condomini, capiamo che la necessità primaria si manifesta in una pulizia di fondo.

Perché è bello e necessario vivere un condomino pulito. Pensate a quante persone entrano ed escono dalle abitazioni ogni giorno. Orari di lavoro distinti, abitudini completamente diverse e modi di utilizzare spazi comuni, nonostante il regolamento condominiale, differenti. Pensate a famiglie con bambini e a chi, invece possiede un animale. È facile intuire che è utile e importante poter fare affidamento su un’impresa di pulizie capace e che lavora in qualità. Ecco perché la richiesta di pulizie quotidiane può, a seguito di un accurato sopralluogo, manifestarsi come la necessità preliminare di una pulizia importante.

Alcuni nostri consigli professionali

Quello che riteniamo fondamentale è l’essere onesti con il cliente. Lo riteniamo un nostro mantra.  Avere la capacità di capire quali sono le reali esigenze del condominio, permette al cliente di avere contezza della vera situazione e sapere per quale opzione optare per rendere il condominio perfettamente pulito.

Possiamo instaurare con il cliente un rapporto di fiducia e concordare l’intervento straordinario a un prezzo di favore. Questo non significa che sarà eseguito un lavoro approssimativo ma che per noi, e anche per voi, ci sarà la possibilità di proseguire in una collaborazione pluriennale senza nulla togliere a impegno e professionalità.

E soprattutto: fidatevi degli specialisti. Sagem è leader del settore e può ben capire l’importanza di essere capace di svolgere un’attività rilevante come quella di rendere uno spazio comune, e dedicato alla vita di tutti i giorni, pulito e disinfettato.

Chi è esperto del mestiere capisce quali sono le esigenze non solo degli spazi ma anche delle persone che vivono il condominio. Se c’è la necessità di pulire più approfonditamente un locale piuttosto che un altro o se uno spazio comune ha bisogno di determinate tecniche di pulizia che richiedono prodotti e attenzioni particolari. Per fare un esempio.

Questo per dire che le pulizie condominiali…

L’importante è avere a disposizione un fornitore, nel nostro caso l’azienda di pulizie, che pulisca ogni giorno e che sappia capire sempre le esigenze che, di volta in volta, si presentano.

Pulire spazi già puliti è la base per mantenere piacevole il condominio. Si vedranno soddisfatte le esigenze dei condomini e si vivrà un ambiente salubre e disinfettato.

Sagem è al servizio dei propri cittadini mettendo a disposizione capacità, esperienza e professionalità. Una storia che insegna e che consolida le proprie qualità.

Contattateci per avere maggiori informazioni, i nostri esperti saranno a vostra disposizione e lieti di rispondere alle vostre domande o chiarirvi le idee.