La scelta della Sagem è quella di rispettare i clienti e l’ambiente.

La scelta per i clienti

Abbiamo fatto una scelta di qualità sia per la professionalità dei dipendenti, l’alta qualità dei prodotti, delle attrezzature e dei macchinari.
Abbiamo messo in pratica questo concetto e abbiamo ottenuto l’attestato di qualità con la Certificazione ISO 9001 rilasciata dall’Ente certificatore “Accredia” al n 1382 sin dal 2001 e rinnovato di anno in anno.

Abbiamo ottenuto questo attestato perché siamo stati sempre attenti ad usare dei prodotti adatti a risolvere ogni problema di pulizia, a non danneggiare gli ambienti da pulire e a non provocare inconvenienti alle persone che frequentano gli ambienti stessi.
L’impresa di pulizie Sagem Pulizie Milano utilizza attrezzature all’avanguardia e macchinari silenziosi e che non inquinano.

Ambiente e certificazioni

Il rispetto dell’ambiente è essenziale per avere un’aria più pulita e respirabile. Per questi motivi utilizziamo prodotti ECOLABEL che sono pulenti, profumati e innocui sia nei confronti di persone sia di animali.
Tutti i prodotti, le attrezzature e i macchinari sono dotati di schede tecniche, ecco perché abbiamo ottenuto anche la certificazione ecologica ‘ISO 14001’ rilasciata da SMC in data 09/03/2014 al n.


Certificazioni ISO 14001 attribuite a Sagem Pulizie Milano per le capacità di rispettare normative e ambienteCertificazioni ISO 9001 acquisite dall'impresa Sagem Pulizie Milano