Pulizie industriali Milano

Cosa cerchi nell’impresa che deve svolgere le pulizie nei tuoi ambienti di lavoro?

Sicuramente professionalità, competenza, puntualità e risultati all’altezza delle tue aspettative. Un servizio di pulizia industriale, per coniugare tutte queste giuste esigenze, deve presentare delle caratteristiche ben definite.

Innanzi tutto, è importante comprendere pienamente che un servizio di pulizie industriali su Milano non sarà mai uguale alla pulizia di uffici o negozi ma richiede un approccio particolare ed esclusivo.

Le innumerevoli variabili che influiscono sulla riuscita di un intervento di pulizia in magazzini, stabilimenti produttivi, ospedali o strutture di ricovero, determinano l’assoluta necessità di operatori altamente specializzati, un know how dedicato e macchinari sviluppati appositamente per le specifiche necessità di ogni situazione.

Come funziona il servizio di pulizie industriali su Milano

Sagem Pulizie, attiva da oltre 40 anni nel settore della pulizia e sanificazione industriale su Milano e Provincia, ha coltivato nel tempo i fondamentali valori della formazione e del continuo aggiornamento tecnico e operativo, arrivando a disporre oggi un un corpo di operatori di pulizia dalle skill approfondite e adeguate.

Per incontrare alla perfezione le necessità di ogni singolo cliente, Sagem procede ad un primo colloquio conoscitivo e al sopralluogo degli ambienti, indispensabile per valutare la tipologia di intervento di pulizia richiesto, identificare eventuali criticità o fattori che determinino una particolare attenzione e disporre di un esaustivo quadro generale.

A questo fase, segue quella della preventivazione dei servizi di pulizia, svolta con il responsabile dell’azienda cliente e basata sul sopralluogo precedente: quindi, soltanto sulle effettive necessità di sanificazione dell’azienda.

Come si svolgono le pulizie e la sanificazione industriale

Come anticipato, le pulizie di stabilimenti industriali, magazzini e grandi strutture richiedono un attenzione particolare per raggiungere risultati dagli alti standard qualitativi.

In Sagem, vengono utilizzati soltanto macchinari pensati appositamente per la pulizia e la sanificazione di questi complessi, che spesso necessitano di interventi intensivi e ad hoc per raggiungere un livello di sanificazione soddisfacente. La strumentazione è particolareggiata e diversificata: ogni situazione, all’interno di strutture complesse e di grandi dimensioni, necessita di attrezzatura su misura.

Inoltre, a garanzia del grande rispetto per l’ambiente e la sicurezza, Sagem utilizza prodotti garantiti in quanto a ecosostenibilità, certificati come innocui per l’uomo ma, allo stesso tempo, estremamente efficaci.

La pulizia industriale può riguardare zone separate o la struttura nella sua interezza: dagli interventi svolti esclusivamente nelle zone operative fino alla cura delle zone comuni, gli importantissimi servizi igienici e i locali ricreativi, come la sala mensa o le sale break.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito!