Condominio: atrio triste e opaco? Risolvi con la cristallizzazione!

Quante volte pulire la moquette dell’ufficio?
31 Gennaio 2017
Addetta sagem alle pulizie degli uffici per un'operazione professionale.
Pulizia degli uffici: quanto contano i dettagli?
22 Febbraio 2017
La cristallizzazione dei pavimenti come procedimento unico per mantenere i pavimenti sempre nuovi.

L’atrio del vicino è sempre più lucido e sai perché? Quel condominio ha effettuato la cristallizzazione dei pavimenti per mantenerli puliti e resistenti allo sporco.

Quando entro nell’atrio di un condominio noto subito se questa prestazione viene eseguita costantemente e in modo professionale.

L’effetto di un pavimento opaco sulle persone che frequentano l’ambiente è quello di creare un pessimo senso di sporco e trascuratezza, anche se pulito e curato tutti i giorni.

Al contrario, dopo una lucidatura fatta a dovere viene valorizzato il potenziale di tutto l’ambiente.

Un pavimento lucidato dona luminosità e ordine, anche dopo una lunga giornata e dopo che tante persone l’hanno calpestato.

Si può considerare come un investimento: le pulizie ordinarie dopo una lucidatura saranno più efficaci e meno faticose.

Si otterranno risultati soddisfacenti con il minimo sforzo e la spesa complessiva vedrete che verrà ammortizzata e diminuirà col passare del tempo.

 

Il segreto per un pavimento lucido? Un professionista!

Quando decidi di effettuare un trattamento così importante e vuoi ottenerne tutti i benefici, assicurati che venga eseguito alla perfezione.

Un’impresa di pulizie specializzata in questo tipo di servizi saprà trattare al meglio l’atrio del tuo condominio e saprà consigliarti sulla programmazione del trattamento, identificando a colpo le tue esigenze.

Meglio discuterne con i propri condomini prima di fissare la data per il trattamento, perché il vostro atrio sarà inagibile per tutta la giornata.

Certo può essere un disagio avere il passaggio ostacolato per qualche ora, ma nessuno si lamenterà più una volta visto il risultato finale!

Infatti, passare per un atrio pulito e luminoso mette di buon umore.

Vivere in un condominio significa curare anche gli ambienti comuni e chi ci tiene ad avere una bella casa, tiene anche al suo condominio.

Per questo è bene discutere di assumere un’impresa specializzata in cristallizzazione di pavimenti, veloce ed efficacie.

 

Vantaggi della cristallizzazione dei pavimenti

La lucidatura permette di proteggere la superficie portando numerosi vantaggi in termini di economicità e manutenzione.

Infatti la pulizia ordinaria diventa più semplice e più efficacie e si otterranno ottimi risultati con continuità.

Ecco tre vantaggi che può ottenere il tuo atrio dal servizio di cristallizzazione:

  • Un atrio lucido è un atrio pulito: anche se non è fresco di pulizia sembrerà sempre un pavimento impeccabile.
  • Il marmo cristallizzato è molto resistente allo sporco: anche dopo il via vai di scarpe e scarponi di una lunga giornata, l’atrio risulterà ancora luminoso e curato.
  • E’ un piacere vedere un pavimento bello e lucente: entrare in un ambiente ordinato e brillante dona un piacevole senso di relax e pulizia.

 

E tu cosa pensi quando passi nell’atrio del tuo condominio? Sei soddisfatto?

Durante la prossima riunione condominiale interroga i tuoi vicini e scopri se sono contenti dei pavimenti negli ambienti comuni e proponi di assumere un’agenzia per la lucidatura.

 

Noi di SAGEM Pulizie offriamo servizi di cristallizzazione del marmo e siamo disponibili ad effettuare un sopralluogo gratuito.

Contattaci senza impegno e chiedi informazioni precise ai nostri specialisti per capire come poter procedere!