4 consigli per scegliere un’impresa di pulizie affidabile a Milano

Impresa di pulizie e sagem Milano
Imprese di pulizie, ci svegliamo?
17 Maggio 2017
Preventivo imprese pulizie Milano di sagem Pulizie
Imprese di pulizie: preventivo ad ore o a prestazioni?
7 Giugno 2017
Imprese di pulizie a Milano con sagem Pulizie

Che si tratti di condomini, uffici, ambienti di lavoro pubblici o privati, è fondamentale potersi affidare ad un’impresa di pulizie che possa garantire il meglio ai propri clienti e che essi ne rimangano soddisfatti al 100%.

Oggi come oggi, la città di Milano vanta un numero impressionante di ditte che svolgono servizi di pulizie e questo non agevola affatto nella scelta, per questo motivo è sempre più difficile trovare l’impresa di che riesca a soddisfare i tuoi interessi.

La pulizia degli ambienti è fondamentale e per poterla garantire è necessaria quella esperienza su tutti i fronti che noi possiamo indubbiamente vantare.

Grazie all’esperienza, alla professionalità e alla disponibilità siamo in grado di garantire la massima soddisfazione a tutti i nostri clienti.

 

Il prezzo: un’arma a doppio taglio

Una delle nostre caratteristiche che viene però riconosciuta come una delle più importanti è il prezzo.

Anche se sappiamo benissimo che questo può rappresentare un’arma a doppio taglio.

Infatti, spesso dietro ad un prezzo troppo basso si possono nascondere delle problematiche come la scarsa qualità del lavoro finale.

All’interno di questo settore di riferimento è sempre più facile incorrere in lavori eseguiti in maniera superficiale, per questo, prima di chiedere un preventivo è fondamentale assicurarsi che l’impresa di pulizie professionale alla quale ci si rivolge non miri esclusivamente ad offrire il prezzo più basso sul mercato.

Infatti per assicurarsi le preferenze rispetto alle altre aziende di pulizie, effettuano lavori veloci e sbadati, portando così poi a spendere più soldi per riparare all’errore fatto nella scelta.

Questo non è però il nostro caso, infatti i nostri clienti riconoscono sempre un servizio ottimo ed una pulizia alquanto dettagliata da parte dei nostri operatori che hanno maturato una lunga esperienza nel settore.

SAGEM è, inoltre, in grado di offrire un servizio di pulizia completo anche avvalendosi di collaborazioni con i suoi fornitori, per esempio può rispondere alle richieste di fornitura di materiali igienici.

 

Scelta dell’impresa di pulizie: a cosa stare attenti

Prima di chiedere un preventivo, per evitare di incorrere poi in una insoddisfazione e ritrovarsi costretti a dover ricontattare un’altra agenzia, segui i nostri consigli:

  • Chiedi l’anzianità dell’azienda: un’azienda con una lunga esperienza, come SAGEM, difficilmente effettua lavori dei quali i clienti non resteranno soddisfatti, mentre un’azienda troppo giovane non è in grado di offrire dipendenti scelti e qualificati, serve tempo per trovare le persone giuste;
  • Assicurati che l’impresa di pulizie abbia una buona reputazione: informati su chi sono e su quanti sono i clienti dell’impresa. Sul nostro sito, per esempio, si possono leggere recensioni reali di clienti 100% soddisfatti sotto tutti i punti di vista ed in ogni ambito, dagli uffici ai condomini;
  • Controlla i documenti di regolarità contributiva: fondamentali per non incorrere in problematiche;
  • Richiedi una documentazione aggiornata sulla sicurezza sul lavoro: SAGEM mette senza alcun dubbio al primo posto la sicurezza dei lavoratori e delle aziende pubbliche e private, condomini e appartamenti per le quali effettua lavori di pulizia.

 

In conclusione, controlla i requisiti dell’impresa di pulizie, se ha tutte le carte in regola puoi andare avanti e capire se è quella che fa per te altrimenti non ti conviene perdere tempo ed avere potenziali problemi.

 

SAGEM è sempre disponibile ad effettuare un sopralluogo gratuito del tuo locale per trovare la soluzione migliore alle tue esigenze. Contattaci e richiedi un preventivo!