Stiamo lavorando per voi e vogliamo far capire il nostro punto di vista

Pulizie del salotto di un appartamento da parte di sagem Pulizie Milano
Vuoi cambiare impresa di pulizie mantenendo lo stesso personale? Lo puoi fare se…
27 Settembre 2016
Firma di un preventivo per l'impresa di pulizie sagem, lettura di tutte le clausole.
Preventivo e prezzi bassi: situazioni da analizzare con estrema cura
25 Ottobre 2016
Punto di vista dell'azienda sagem Pulizie per quanto riguarda le interazioni col cliente

 

Ultimamente stavo riflettendo sul mondo social: il nostro blog, i nostri articoli… ciò che scriviamo è dettato da fatti che succedono giornalmente e ci danno spunti per riflettere, crescere e cercare di capire anche le diverse tipologie di persone, dei nostri clienti… i nostri articoli servono anche a noi ma principalmente crediamo possano essere d’aiuto a tutti voi per capire il nostro mondo.

Spesso succede che tramite i social arrivino (sotto forma di commenti agli articoli) richieste di lavoro ed ovviamente rispondiamo richiedendo l’invio di un CV: le mail o i fax con richieste di lavoro vengono ‘registrate’ e nel modo più assoluto non vengono cestinate, ma, ovvio è che non effettuiamo selezione del personale tutti i giorni.

In sede di selezione vengono visionati i CV ed in base alla figura che noi stiamo cercando, o che il nostro cliente ci richiede, vengono scremati, quindi contattati ecc, ecc.

Il problema è: ‘tutti possono fare le pulizie e lavorare per un’impresa di pulizie’? No!

Non è così, un sistema come il nostro funziona se gli operatori sono formati ed indirizzati in un certo modo, e gli articoli o gli spunti che vi diamo lo dimostrano.

 

I nostri consigli

Vorremmo condividere con voi le nostre opinioni:

– Non occorre fare commenti negativi al nostro lavoro senza neanche averci conosciuto;

– Sui social trovate i contatti della nostra impresa, sempre meglio utilizzare qualche minuto del vostro tempo per chiedere informazioni;

– Noi siamo a disposizione e facciamo la nostra parte, siamo però convinti che anche chi è dall’altra parte debba aver voglia di mettersi in gioco con la stessa serietà.

 

Conclusioni

Avere la possibilità di relazionarsi, anche se virtualmente, con un forum ‘sconosciuto’ è un valore di crescita sia per la nostra impresa sia per chi legge e commenta.

Per questo noi siamo a disposizione di chi ha voglia di conoscerci e di chi ha interesse a farsi conoscere da noi. Siamo lieti di rispondere alle vostre domande e a soddisfare le vostre curiosità.

I nostri recapiti sono raggiungibili sui nostri canali social e al nostro sito.