Pulizie straordinarie: 3 consigli su come organizzarle

Contratto con impresa di pulizie di sagem Pulizie Milano
Perché stipulare un contratto con un’impresa di pulizie
14 Dicembre 2017
Prodotti professionali per pulizie di sagem Pulizie Milano
Quali prodotti utilizzare per le pulizie del tuo condominio?
10 Gennaio 2018
Pulizie straordinarie post ristrutturazione di sagem Pulizie Milano

Dopo una lunga ristrutturazione sei finalmente arrivato alla fine e ora ti manca solamente l’ultimo sforzo?

Le pulizie straordinarie includono anche questo ma non solo: i nostri servizi sono molteplici e, a seguito di un’accurata analisi, si possono determinare le attività da svolgere, come agire e una stima delle spese da sostenere.

Come immagini il tuo nuovo ufficio? Per ripartire hai bisogno di pulire via ciò che rimane e avere una base solida sulla quale progettare e organizzare spazi, arredamento e decori.

Partiamo quindi dalla base. È importante curare tutto nei dettagli, ciò da cui parti determinerà quello che ci sarà dopo. Di cosa hai bisogno? La risposta è facile: un’agenzia specializzata.

I lavori da fare non sono pochi e sono anche molto impegnativi. Non lasciare nulla al caso, fai una scelta accurata.

 

3 consigli da tenere a mente

Innanzitutto chiariamo cosa si intende per pulizie straordinarie: sono tutte quelle situazioni in cui il lavoro è particolarmente impegnativo e implica in alcuni casi l’utilizzo di macchinari e prodotti adeguati.

Per fare un esempio ci si può trovare davanti a una grande quantità di polvere, imballaggi particolari, segni di una recente imbiancatura, lavori post-ristrutturazione etc.

Per questo abbiamo deciso di darvi 3 consigli da tenere bene a mente:

  1. La prima cosa da fare è rivolgersi a un’agenzia specializzata. Questo è un passo necessario per essere sicuri che tutto sia perfetto. I lavori straordinari, come consiglia il termine stesso, non possono essere affrontati in maniera ordinaria. Avrete bisogno dell’esperienza e della professionalità di chi si occupa di questo ormai da anni;
  2. Fare un’analisi oggettiva per definire come intervenire e quali servizi richiedere. In questa fase sarà possibile ottenere un preventivo delle spese stimate. Si possono porre le basi per poter anche iniziare una collaborazione duratura;
  3. Fare attenzione che vengano rispettate tutte le norme igieniche a seconda di ciò che vi apprestate a sistemare. Fondamentale in questi casi è infatti l’utilizzo di prodotti appositi e macchinari che assicurino una pulizia approfondita delle superfici.

 

Come agire

In questi casi è necessario agire con attenzione e avere chiara l’organizzazione da seguire, per evitare che a causa di una pulizia superficiale alla base, si possano avere effetti negativi in futuro.

In conclusione possiamo dire che l’elemento che può fare la differenza, e risolvere i problemi legati alla necessità di una pulizia straordinaria, è rivolgersi a delle figure professionali riconosciute e che possano garantirti il miglior risultato e una pulizia adeguata che non lasci strascichi.

Noi di SAGEM operiamo nel settore pulizie da oltre 20 anni, abbiamo un’esperienza riconosciuta e certificata. Le pulizie straordinarie sono per noi ormai “ordinaria amministrazione”. Possiamo garantirvi una pulizia approfondita, in modo da poter costruire su solide basi il vostro spazio, che sia privato o commerciale.

Puoi richiedere un preventivo o se hai ancora qualche dubbio contattaci allo 02 89516371.

Il team SAGEM è a tua disposizione per qualsiasi domanda.