Cerchi un servizio eccellente? Richiedi la garanzia di qualità!
22 Novembre 2016
La difficile scelta di un'impresa per le pulizie degli uffici come sagem Pulizie Milano
3 consigli per vivere meglio nel tuo ufficio pulito
6 Dicembre 2016
La professionalità di una pulizia di fondo targata Impresa di Pulizie sagem

Stai trasferendo i tuoi uffici in un altro stabilimento che ha bisogno di una prima pulizia professionale? Sai quanto è importante che questa attività venga svolta perfettamente?

La pulizia di fondo è fondamentale per assicurare un ambiente sano e igienico e per rendere più semplici ed efficaci le regolari pulizie.

Un servizio svolto in maniera impeccabile permette di pulire sul pulito, se questa fase non è svolta a dovere gli addetti ai servizi di ordinaria pulizia si troveranno a pulire sullo sporco ottenendo risultati insoddisfacenti.

Riesci a immaginare un ambiente splendente con queste premesse? Noi no e ora ti spieghiamo perché.

Giorni fa abbiamo parlato di questo aspetto ad un cliente che ci ha richiesto un preventivo per un servizio di prima pulizia a seguito della ristrutturazione dei suoi locali.

In passato aveva affidato l’incarico all’azienda che gli aveva fatto l’offerta più bassa, ignorando che un servizio di pulizia di fondo perfetto è essenziale per assicurare il mantenimento di un ambiente sano e pulito nel tempo.

Infatti, ci ha raccontato che dalle pulizie di routine svolte successivamente non ottenevano il risultato sperato.

Gli abbiamo spiegato che è normale che un prezzo basso nasconda brutte sorprese e che ci sono aziende a cui non interessa il risultato; si trovano offerte stracciate che non permettono di avere i mezzi necessari per fare un lavoro impeccabile.

La pulizia di fondo è un servizio che richiede molte risorse e prodotti ultra potenti ed efficaci, un lavoro che sono in grado di fare solo i professionisti del settore richiedendo il corrispettivo opportuno.

 

Come scegliere l’agenzia di pulizie giusta per la pulizia di fondo del tuo ufficio?

Noi di SAGEM Pulizie vogliamo darvi le nostre dritte su come essere sicuri di ricevere un servizio perfetto:

  • Informati sui prodotti utilizzati dall’azienda che assumi: questo tipo di servizio richiede detergenti di alta qualità e che, quindi, riescano ad agire in profondità. La spesa per la prestazione deve comprendere il costo di questi strumenti, se il preventivo è basso significa che ti stanno offrendo un servizio di scarsa qualità e che difficilmente soddisferà le tue aspettative.
  • Pensa nel lungo periodo: la pulizia di fondo è un investimento, non una spesa. Infatti, facendo una prima pulizia in maniera professionale le pulizie che verranno dopo richiederanno meno energie, sia in termini economici che fisici. Rendersi conto di questo aspetto serve per valutare correttamente il prezzo che ti viene proposto.
  • Richiedi una garanzia sulla qualità del lavoro: chiedi all’azienda a cui affidi la pulizia dei tuoi uffici come si comporterà in caso tu non sia soddisfatto, se è un professionista non avrà paura di esporsi e di garantirti di rieseguire la prestazione finché non sarai contento. Solo le imprese che ci tengono a mantenere un servizio di ottima qualità si preoccupano di questo aspetto.

 

Il valore di questo servizio? Essenziale.

Impara dagli errori degli altri e ricorda che la prima pulizia è necessaria quanto lo sono le fondamenta di un palazzo.

Se non è fatta a dovere si porterà dietro anche le pulizie di tutti giorni e non avrai mai quella sensazione di pulito e freschezza che desideri.

La lunga esperienza di SAGEM Pulizie di Milano nel servizio di pulizia di fondo ci consente di essere in grado di capire quanto tempo e quante risorse ha bisogno il tuo locale per ottenere un risultato eccellente.

 

Per questo ti invitiamo a contattarci ai nostri recapiti e richiedere una consulenza, un sopralluogo gratuito o semplicemente dei chiarimenti.