Custode condominiale e la collaborazione con l’impresa di pulizie

Tecnici sagem specializzati nelle pulizie degli uffici affrontano le situazioni più estreme.
Pulizie uffici: sai come capire se un’impresa è professionale o meno?
9 Agosto 2016
scegliere-impresa-pulizie-milano
Come scegliere un’impresa di pulizie?
23 Agosto 2016
L'impresa di pulizie sagem sostituisce degnamente i custodi durante le vacanze estive.

Spesso succede che i custodi, in prossimità delle loro ferie, siano restii ad affidare le loro sostituzioni alle imprese di pulizie, perché hanno paura che venga tolto loro il lavoro.

In alcuni casi potrebbero avere anche ragione. Nel caso di SAGEM posso dire con assoluta certezza che non è così e posso metterlo anche per iscritto.

In fase di sostituzione, capita spesso che, su pressione di alcuni condomini, venga chiesto all’impresa di svolgere compiti straordinari e quindi non solo di sostituire nelle mansioni il custode.

Un condominio di Milano ha avuto un ottimo approccio con noi e penso che questo salvaguardi anche la custode.

Tramite l’amministratore ci sono stati richiesti dei servizi di pulizie di fondo straordinari che nel quotidiano non si riesce a svolgere.

 

I vantaggi sono molteplici:

  • La custode si ritrova un condominio splendido e più semplice da pulire.
  • Non si può paragonare la custode al sostituto.
  • Nessun condominio può chiamare lo studio amministrativo per fare confronti.

 

CONCLUSIONI:

La reciproca collaborazione, con conseguente lavoro ottimale, porta ad avere ottimi rapporti sia con l’amministrazione, sia con i custodi, sia con tutti i condomini, quindi tutti sono soddisfatti e contenti.

Il punto di forza di un’Impresa di Pulizie è saper organizzare il proprio lavoro e non intralciare quello degli altri, per questo siamo sempre pronti a intervenire in ogni momento e nel modo più rispettoso possibile, in realtà come quelle dei condomini.

Rispettiamo il lavoro di chi è a custodia di un palazzo condominiale e siamo al servizio per arrecare i giusti vantaggi.

SAGEM è operativa nel settore delle pulizie da molti anni e al centro di ogni scelta e strategia c’è il cliente, la sua soddisfazione e la possibilità di portare beneficio tramite, esattamente, la lunga esperienza.

Siamo disponibili per un confronto in loco, possiamo ascoltare le vostre esigenze e quelle dei condòmini. Troveremo insieme la soluzione che fa al caso vostro.

Il sopralluogo è gratuito e senza impegno, ci permetterà più facilmente di presentarvi un preventivo il più pertinente possibile ai vostri bisogni.

Contattateci ai recapiti presenti sul sito.