Dopo le elezioni è fondamentale ripulire la scuola da cima a fondo!

Problemi condominiali con i cani di S.A.G.E.M. Pulizie Milano
Pulizia del condominio e animali domestici
14 Maggio 2018
Problemi di piccioni in condominio di Sagem Pulizia Milano
I piccioni in condominio: un vero problema!
1 Giugno 2018
La pulizia delle scuole dopo le elezioni politiche di S.A.G.E.M. Pulizie Milano

Quando ci troviamo in procinto di elezioni, le aule delle scuole pubbliche sono a disposizione dei seggi elettorali.

Durante questi eventi molte persone effettuano passaggi o sostano non solo nelle aule ma anche nei servizi igienici, negli atrii, nei corridoi: tutto questo può portare l’aumento della carica batterica e dobbiamo pensare che questi spazi vengono poi riutilizzati dagli alunni, dagli insegnanti.

Quindi, è necessario pensare ad un’accurata pulizia e disinfezione post elezioni con prodotti idonei di tutti gli spazi interessati.

Accedere a un luogo pubblico come una scuola e trovare spazi non curati e poco puliti desta nelle persone sfiducia. Anche la pulizia ha la sua importanza, soprattutto in questi luoghi che quotidianamente sono frequentati da ragazzi e che per il frequente passaggio necessitano oggettivamente di pulizia. Pensiamo durante le lezioni o i momenti di ricreazione quante attività svolgono i nostri ragazzi.

 

Consigli pratici per pulizie ottimali

Durante le elezioni diversi luoghi vengono frequentati dai votanti e dalle persone addette ai lavori.

Le aule dove si vota, i lunghi corridoi, gli spazi antistanti le aule e i servizi igienici.

Ecco perché un’accurata pulizia è necessaria sia prima che dopo la fase elettorale, prima per pulire dallo sporco quotidiano e dopo per far ritrovare agli alunni un luogo di studio pulito, accogliente e soprattutto igienizzato.

Vi diamo alcuni nostri sconsigli

Giusto qualche spunto per non avere grattacapi:

  • Affidarsi a un’impresa di pulizie che ti dia la certezza di un servizio di qualità (anni di esperienza, quanti operatori ha, documentazione, recensioni/referenze di altri clienti etc);
  • Scegli con cura l’impresa di pulizie onde evitare di avere problemi anziché benefici;
  • Chiedi la documentazione idonea.

Perché affidarsi a un’impresa di pulizie che ti dia un senso di professionalità?

Proprio perché non è da sottovalutare l’importanza della pulizia e dell’igiene altrettanto non è da prendere con leggerezza la professionalità degli operatori dell’agenzia di pulizie. Affidarsi a chi ha esperienza permette di ottenere i risultati necessari nel minor tempo possibile e con un dispendio temporale ed economico adeguato alle esigenze.

Evitare problemi e avere benefici?

L’esperienza che abbiamo sopra rilevato è fondamentale per vedere i risultati sperati e concordati in fase iniziale e ottenere ciò di cui necessitiamo senza perdere tempo ma soprattutto per evitare di trovarci ad avere a che fare con soggetti che non sono realmente esperti del settore e delle problematiche (creerebbero molti più sconvenienti questi ultimi).

La documentazione aiuta a dare credito!

Se ci rivolgiamo a un’impresa di pulizie operativa da anni nel settore, avrà sicuramente la documentazione adeguata a giustificare e provare il suo lavoro.

Chi si racconta senza provare alcunché dovrebbe far sorgere in capo al cliente dei dubbi.

Un particolare importante e da tenere a mente è la possibilità di poter accedere o visionare determinata documentazione e l’impresa di pulizie sarà ben orgogliosa di mostrarvela.

 

Scegliere Sagem fa la differenza!

Siamo operativi nel settore da molti anni e la nostra esperienza è da sempre a vantaggio del cliente. Possiamo raccontare le nostre passate esperienze e quali sono state le nostre scelte di fronte a determinate problematiche.

I nostri esperti del settore sono a vostra disposizione qualora vogliate avere maggiori spiegazioni in merito alle nostre tecniche o se avete la semplice curiosità di approfondire alcuni dettagli, anche in merito alla pulizia delle scuole post elezioni.

Eseguiamo sopralluoghi gratuiti per poi creare un preventivo su misura del cliente.

 

Il nostro lavoro è ben riuscito quando vediamo soddisfatti i nostri clienti.