3 consigli per vivere meglio nel tuo ufficio pulito

La professionalità di una pulizia di fondo targata Impresa di Pulizie sagem
Pulizia di fondo: sai quanto vale?
30 Novembre 2016
Le pulizie a Milano dell'impresa sagem attraverso operatori specializzati e professionali
Impresa per le pulizie: a Milano puoi scegliere!
14 Dicembre 2016
La difficile scelta di un'impresa per le pulizie degli uffici come sagem Pulizie Milano

Non pensi mai a quante ore trascorri all’interno del tuo ufficio e quanto dev’essere pulito e perfetto per poterti far vivere al meglio? Non ci si sofferma mai su questi particolari, vengono sempre messi in secondo piano, ma un ambiente all’interno del quale passi la maggior parte della giornata, va affidato ad imprese di pulizie per uffici professionali e specializzate.

L’altro giorno, facendo un sopralluogo per proporre un preventivo di pulizie uffici, il responsabile acquisti mi ha spiegato che non può più tollerare l’impresa di pulizie che ha in carico l’appalto, sia per il grado di igiene e soprattutto per le continue lamentele dei colleghi.

Mi ha fatto presente che deve poter lavorare in completa serenità, ha altri compiti da portare avanti e non può dedicare tempo a controllare l’attività che svolge il caposquadra dell’impresa.

A questo punto si è rivolto a me disperato e mi ha chiesto qualche consiglio sul come poter risolvere la situazione critica.

 

Consigli utili per capire come scegliere un’impresa di pulizie per gli uffici

Quando ci si ritrova in situazioni problematiche come quella descritta, bisognerebbe fermarsi un attimo e riflettere su quali possano essere i punti critici da risolvere per primi, quali le soluzioni migliori da adottare e su cosa focalizzare l’attenzione.

I consigli fondamentali che ci sentiamo di dare sono 3 e sono elencati qui sotto per spiegare quali, secondo noi, sono i punti che non possono essere tralasciate quando si decide di scegliere un’impresa di pulizie.

  1. Analizzare la documentazione dell’impresa, quindi DVR, sicurezza, assunzione dipendenti ecc. (già con questi documenti si escludono tantissimi potenziali problemi);
  1. Chiedere nello specifico la lista dei prodotti e delle attrezzature che saranno utilizzate all’interno dell’ufficio per la pulizia;
  1. Missione aziendale.

 

SAGEM Pulizie sa come distinguersi dalle altre imprese di pulizia

Capisco che sia sempre molto difficile scegliere un’impresa di pulizie per gli uffici, la scelta è ampia e le possibilità di incappare in aziende poco serie o senza esperienza sono enormi.

Facendo tante domande, alle quali si possono avere risposte oggettive, si scremano tantissimi possibili problemi.

Ecco perché riteniamo fondamentale, e consigliamo a tutti quelli che si rivolgono a noi per avere chiarimenti, che chi si approccia a un’impresa di pulizie sia al corrente delle attività intraprese dalla stessa, delle modalità di svolgimento dei lavori e di quanto la professionalità sia uno dei punti fondamentali.

SAGEM Pulizie Milano è tutto questo. Noi abbiamo la prerogativa e l’obiettivo di soddisfare il cliente, dalla scelta della nostra azienda alla messa in pratica delle attività richieste.

Rivolgersi a noi significa instaurare un rapporto trasparente e duraturo, che porti soddisfazione a chi ci ha scelto e appagamento per un lavoro ben riuscito a noi stessi, facendo crescere la fiducia che i clienti ripongono in noi.

Siamo a disposizione per ogni necessità: dubbi, chiarimenti e informazioni.

I nostri migliori esperti compiranno sopralluoghi gratuiti nei vostri uffici e vi potranno, in tal modo, fornire un preventivo creato su misura per le vostre necessità.

 

Non perdere tempo, contattaci ai nostri numeri e scopri come portare una ventata di qualità e pulizia all’interno del tuo ufficio.