Coniugare esperienza e professionalità per la pulizia dei tuoi uffici

Squadra pulizie condomini di sagem Pulizie Milano
Pulizie condominiali: l’importanza del gioco di squadra
13 Settembre 2017
Durc per pulizie in condominio di sagem Pulizie Milano
Durc: il tuo condominio lo richiede all’impresa di pulizie?
13 Ottobre 2017
Esperienza degli operatori di sagem Pulizie Milano

Un’agenzia di pulizie seria, affidabile e con anni di esperienza alle spalle come SAGEM fa di tutto per assecondare le richieste dei clienti davvero in tutto.

Contrariamente a quanto si possa pensare, le richieste dei clienti non si limitano solo ai tempi, alla qualità o ai prodotti utilizzati, ma anche al personale che porta a termine il lavoro assegnato. Se per quanto riguarda i prodotti, SAGEM utilizza sempre e solo i migliori disponibili sul mercato così da garantire un lavoro perfetto, ci è suonata come nuova la richiesta di affidare i lavori al personale che già si occupava del servizio di pulizia.

Dopo una rapida analisi, abbiamo infatti constatato che questa richiesta è sempre in crescita ed abbiamo valutato la possibilità di assumere i lavoratori che operavano precedentemente negli uffici così da assecondare anche questa richiesta.

 

Le richieste dei clienti sempre al primo posto

Ultimamente svariati uffici ci richiedono preventivi per le pulizie ordinarie con la possibilità di assumere il personale che è già in forza presso l’appalto.

Questo rappresenta un segnale molto importante, infatti significa che i clienti sono soddisfatti del personale, ma magari lo sono di meno dell’agenzia che non si comporta in maniera corretta e leale, specialmente proprio con i propri dipendenti.

Molte volte è proprio questo quello che si cela dietro preventivi eccessivamente bassi rispetto alla concorrenza: dipendenti non a norma oppure sottopagati, le normative di sicurezza non vengono rispettate e i prodotti che vengono utilizzati sono di scarsa qualità così da risparmiare sulla materia prima.

Questo è proprio quello che succede quando il cliente conoscendo gli operatori da diversi anni, ha e ripone fiducia in loro, conoscono già alla perfezione gli uffici e le necessità dello stesso, ma non vuole favorire agenzie che non si comportano in maniera corretta e quindi ci chiede di assumere i dipendenti che già lavoravano in maniera egregia nei loro spazi.

Da qui la disponibilità di SAGEM ad assecondare questa richiesta dei clienti, a maggior ragione se si tratta di operatori già formati ed in gamba, come la maggior parte delle volte accade.

È sempre un piacere per la nostra agenzia incrementare il personale, specialmente se si tratta di lavoratori onesti che hanno sempre portato a termine i loro compiti in maniera lodevole nonostante molte volte le condizioni non lo permettessero.

 

SAGEM dalla parte del cliente!

SAGEM ha sempre come obiettivo primario la totale soddisfazione del cliente, per questo fa di tutto per assecondare qualsiasi tipo di richiesta.

SAGEM utilizza prodotti di primissima qualità, esegue i lavori in maniera molto approfondita e soprattutto in totale sicurezza per i dipendenti. Sono questi i parametri da valutare nella scelta dell’agenzia a cui affidare il lavoro di pulizia degli uffici.

Infatti non è mai semplice scegliere a quale agenzia a cui affidarsi prima che si conosca effettivamente, però seguendo questi consigli è più difficile che non si rimanga soddisfatti e che poi ci si debba rivolgere a qualcun altro che porti a termine il servizio.

È principalmente per questo motivo che viene chiesto a noi di SAGEM di subentrare, ma di continuare ad affidare il servizio di pulizia degli uffici agli operatori che già precedentemente se ne occupavano.

 

Contatta i nostri specialisti per ogni tua necessità, saranno lieti di rispondere a domande e risolvere i tuoi problemi nel migliore dei modi.