Pulizia degli uffici senza post-vendita? Grosso errore!

Pulizie di uffici dopo la ristrutturazione di sagem Pulizie Milano
Pulizia degli uffici dopo la ristrutturazione? Affidati ad un esperto!
17 Gennaio 2017
Quante volte pulire la moquette dell’ufficio?
31 Gennaio 2017
La fiducia che solo un'impresa di pulizie degli uffici professionale come sagem Milano ti sa dare

Hai mai ricevuto un preventivo per la pulizia degli uffici da un’azienda che diceva di poter assecondare ogni tua richiesta ad un prezzo stracciato?

Se hai accettato di lavorare con questa impresa ti sarai sicuramente potuto rendere conto che certe condizioni sono impossibili da sostenere e il risultato è che il servizio non sarà all’altezza delle tue aspettative.

Chi offre questi servizi di solito non presta attenzione a ciò che può succedere dopo aver eseguito il lavoro.

Ci sono aziende a cui non interessa se il cliente si lamenta ed è scontento. A fine lavoro vogliono solo incassare l’assegno.

Il servizio post-vendita per un’impresa di pulizie di uffici è l’occasione perfetta per capire di cosa necessita il cliente e di cosa può essere migliorato e cambiato nell’ottica di soddisfarlo.

Molte agenzie pensano che dopo l’esecuzione della prestazione il loro lavoro sia finito.

Quel che è fatto è fatto.

Invece, è importante tener conto dei feedback che si ricevono a seguito di una prestazione.

È il momento ideale per migliorare i propri servizi.

 

Il servizio post-vendita non è un plus!

La cura del post-vendita è uno dei segnali che indicano la professionalità di un’agenzia di pulizie degli uffici.

Un’impresa che vuole crescere e che tiene alla soddisfazione dei suoi clienti non lascia da parte il post-vendita, anzi ci investe tempo ed energie per migliorare sempre. É un vantaggio per l’azienda e per il cliente.

Le aziende che scelgono di non parlare di servizio post-vendita nascondono qualcosa, perché è quando il lavoro è finito che possono nascere problemi.

Se sei insoddisfatto della pulizia dei tuoi uffici è giusto che tu venga ascoltato e risarcito.

Noi di SAGEM, per esempio, siamo disposti a rieseguire la prestazione se dovesse succedere di non eseguire un ottimo lavoro.

Dare la possibilità al cliente di chiedere una sorta di rimborso è un’ulteriore certezza del fatto che l’azienda è sicura della sua squadra e del suo lavoro.

 

Consigli: riconoscere la validità di un’impresa di pulizie degli uffici

Prima di assumere un’agenzia di pulizie ricorda di prestare attenzione a queste semplici regole:

  • Raccogli feedback da chi è già stato cliente dell’impresa che vuoi assumere. Un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità che un azienda possa trovare. Per questo è assurdo che un professionista non si preoccupi di avere un post-vendita eccellente.
  • Cerca di capire quali sono i progetti a lungo termine di chi andrà ad eseguire la prestazione. Un’azienda che sa dove vuole arrivare ed ha degli obiettivi farà di tutto per migliorarsi costantemente.
  • Scopri la storia dell’impresa. Chi è in piedi da tanti anni ha sicuramente una buona esperienza alle spalle, una buona organizzazione e attenzione al cliente.

 

In conclusione, ricorda che il post-vendita è una di quelle piccole cose a cui prestare sempre attenzione quando si sceglie una agenzia di pulizie per i propri uffici.

Ricorda le nostre regole e non potrai sbagliare!

Non esitare a contattarci per qualsiasi informazione sui nostri servizi o per richiedere un sopralluogo gratuito.