Perché scegliere un’impresa di pulizie con tanti dipendenti

Sarà capitato a tanti di avere a che fare con una di quelle piccole ditte che fanno una miriade di tipi di lavori diversi anche se i dipendenti sono pochissimi.

Un tuttofare che inizia un lavoro a casa e lo abbandona all’improvviso perché riceve una chiamata e deve correre in un altro posto, crea notevoli disagi, oltre a trasmettere un’immagine poco seria e professionale.

Quando un’impresa di pulizie non è strutturata e non ha un numero adeguato di dipendenti per svolgere tutti i servizi che promette, finisce per fare la figura del tuttofare che lascia a metà il lavoro o lo termina alla svelta senza curarne i dettagli.

La serietà di un’impresa di pulizie è determinata anche dal numero, dalla formazione e dalla professionalità dei propri dipendenti.

Un’impresa di pulizie a Milano deve essere un’azienda strutturata

Non si può pensare di mantenere aperta una ditta di pulizie a Milano se non si ha una mente imprenditoriale e non si considera la propria attività una vera e propria azienda che fornisce servizi di qualità certificata.

La prima regola è avere dipendenti con regolari contratti e coperture assicurative idonee al tipo di lavoro che essi svolgono. Addetti alle pulizie che lavorano in nero sono il primo segnale che indica che l’impresa di pulizie non è seria. Inoltre, bisogna considerare il fatto che, se in un condominio vengono trovati lavoratori non in regola, possono finire nei guai anche l’amministratore di condominio e i condomini.

Il numero di dipendenti deve essere rapportato alla quantità di servizi che si forniscono e alla mole di clienti che si devono soddisfare ogni mese.

La pianificazione del lavoro e la ricerca del personale sono attività fondamentali per non creare problemi e ricevere in seguito lamentele da parte dei clienti.

I dipendenti di un’impresa di pulizie devono seguire un’accurata formazione che permetta loro di svolgere il lavoro richiesto nel migliore dei modi, utilizzando sempre i prodotti più idonei e i macchinari necessari.

Con un personale ben selezionato, formato adeguatamente e motivato si possono soddisfare ogni tipo di richiesta senza temere di fare brutte figure.

L’eccellenza dei servizi di SAGEM: i dipendenti fanno la differenza

SAGEM è un’impresa di pulizie attiva a Milano e provincia da più di quattro decenni e in tutto questo tempo ha sempre messo al primo posto la qualità del proprio operato.

La cura nella selezione del personale e la costante formazione dei dipendenti permettono alla nostra azienda di fornire una serie di servizi che vanno anche oltre le pulizie di uffici, aziende, enti pubblici, abitazioni, attività commerciali.

SAGEM è in grado di dare un valido supporto ai condomini che necessitano di un nuovo portiere o di una figura che sostituisca provvisoriamente quello di ruolo momentaneamente assente.

Oltre ad occuparci di pulire e sanificare ambienti di ogni tipo, possiamo eseguire anche disinfestazioni per eliminare spiacevoli parassiti come ratti, scarafaggi, zanzare.

Riusciamo a offrire un così vasto numero di servizi proprio perché abbiamo un numero di dipendenti adeguato e diverse tipologie di professionisti che possono svolgere perfettamente ogni lavoro elencato.

Per conoscere meglio cosa facciamo o per avere maggiori informazioni, scrivici o telefonaci.  SAGEM Pulizie è sempre a tua disposizione.

COOKIE POLICY
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare. Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4), Facebook Remarketing con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.