Pulizie Hotel: Sistema Sagem

Scegliere l'impresa di pulizie degli Hotel di S.A.G.E.M. Pulizie Milano

Un aspetto fondamentale degli alberghi è la loro pulizia. Nella scelta di un Hotel si è sempre attirati dalle caratteristiche che hanno più impatto (bellezza, collocazione, ecc) ma certamente non passa inosservato se l’albergo ha camere, e altri spazi comuni, ben puliti e accoglienti.

È chiaro che sarà impegno e cura dell’Albergo stesso organizzarsi in modo tale da avere sempre tutto in ordine e pulito.

Sappiamo bene che numero elevato di persone entrano ed escono da un albergo ogni giorno e quante camere, esattamente tutti i giorni, hanno la necessità di essere pulite, riordinate e preparate per accogliere i nuovi clienti.

Ancor maggiore è la necessità di avere un fornitore che svolga le pulizie in maniera affidabile e professionale nei periodi di alta stagione, nei quali le pulizie dell’hotel sono certamente più frequenti e quotidiane.

Ecco che la scelta di un’impresa di pulizie esterna è ciò che si addice maggiormente a chi ha in gestione un Albergo. Ciò perché avrà sempre a disposizione persone capaci di svolgere un mestiere importante e già più che strutturate dal punto di vista organizzativo.

Affidarsi a chi sa svolge il proprio lavoro con serietà consentirà di risparmiare costi e garantire ai clienti un elevato standard qualitativo.

Consigli utili per prendere scelte ragionate

Vi lasciamo alcuni consigli per la pulizia dell’hotel:

  • Partire sempre da un preventivo realizzato con un costo a camera. Per avere un preventivo redatto ad hoc è importante non tralasciare nessun particolare importante. Gli elementi fondamentali quando parliamo di un Hotel sono:
  • Numero camere;
  • Metri quadri di ciascuna camera;
  • Numero di camere totali che si dovranno pulire nei diversi periodi dell’anno;
  • Non affidarsi a professionisti che lavorano a ore. Non potrà sempre essere garantita la qualità del servizio;
  • Scegliere un’impresa di pulizie specializzata in hotel: consentirà di fare affidamento su professionisti che sapranno eseguire lavori in maniera ottimale e garantiranno all’hotel un alto standard qualitativo.

Affidarsi a un’impresa di pulizie è quindi la scelta giusta?

Scegliere un’impresa di pulizie per garantire al proprio hotel un lavoro eccellente è la soluzione perfetta. Non ci saranno problematiche di gestione personale, non sorgeranno problemi di competenza e si avrà sempre a disposizione referenti preparati e con esperienza.

Sarà possibile decidere insieme a un’impresa di pulizie specializzata le attività che ogni giorno, o settimanalmente o mensilmente, sarà necessario svolgere. Potranno essere concordati momenti speciali di pulizia, in occasione di eventi particolari.

Tutto ciò per dire che avere come fornitore un’azienda di pulizie esperta del mestiere e operativa da anni, consentirà di non avere l’insorgenza di imprevisti durante i periodi più importanti dell’anno.

Non solo, in questo modo saranno abbattuti i costi e l’Albergo avrà la possibilità di risparmiare e investire eventuali risorse in altre attività importanti.

Noi di Sagem possiamo seguirti nella scelta della tua impresa di pulizie. Potrai contattarci per avere maggiori informazioni o per parlare con i nostri esperti che, grazie alla loro esperienza pluriannuale, ti chiariranno le idee e ti consiglieranno in ragione delle tue esigenze.

Non sottovalutare la pulizia dell’albergo che è considerata uno degli elementi più importanti per coloro che sono alla ricerca di una location per le vacanze o per i momenti di viaggio.

Affidati a chi ha esperienza e professionalità.