Pulizie di negozi e attività commerciali a Milano

Pulizie di negozi a Milano di S.A.G.E.M.

La pulizia dei negozi è fondamentale per fare buona impressione sui clienti. Sagem, con la sua esperienza di oltre quarant’anni nel mondo delle pulizie, assicura

igiene profonda in ogni tipo di locale commerciale.

Molte piccole attività de

mandano il compito delle pulizie ai propri dipendenti ottenendo non sempre il risultato desiderato. Per questo conviene affidare il compito a professionisti che riescano a dare il

miglior risultato nel tempo più breve possibile.

Trovare un’impresa di pulizie per negozi a Milano capace di soddisfare le esigenze specifiche di ogni attività è il primo passo per fornire ai clienti la migliore esperienza di acquisto nel proprio negozio.

 

Pulizia delle vetrine di negozi

Le imprese di pulizie a Milano sanno che uno degli aspetti più importanti delle attività commerciali sono le vetrine. Nelle strade del capoluogo Lombardo passano centinaia di persone ogni ora e sono le vetrine il primo biglietto da visita di ogni negozio. L’aspetto esteriore di un’attività commerciale non è mai da sottovalutare, soprattutto quando la concorrenza è alta.

 

Servizio di pulizia magazzini a Milano

Sagem si occupa della pulizia generale delle attività commerciali comprendendo il trattamento e la lucidatura dei pavimenti, nonché dell’igienizzazione delle toilette. Anche la pulizia degli spazi non visibili dai clienti è importante. La pulizia di magazzini, dove sono allocate tutte le merci non esposte, diventa fondamentale per proteggere i prodotti da polvere ed altri agenti che potrebbero rovinarli.

 

Pulizia dei negozi prima dell’inaugurazione

Un’esigenza di molti dei nostri nuovi clienti è quella di pulire i locali dell’attività commerciale prima dell’inaugurazione. Noi di Sagem, grazie alla nostra esperienza, sappiamo bene che la fase più importante per questi tipi di interventi è quella della pianificazione e programmazione dei tempi e metodi con cui bisogna operare.

Il responsabile del negozio infatti, impegnato a finire tutte le attività prima dell’apertura del nuovo negozio, deve saper di poter contare su professionisti che si adattino ai suoi bisogni.

È per questo che in occasione delle pulizie per una nuova apertura consigliamo di intervenire in due occasioni: la prima a lavori di cantiere o ristrutturazione conclusi, la seconda dopo che il lavoro degli elettricisti e degli imbianchini è finito.

In questo modo garantiamo al cliente il miglior risultato prima dell’inaugurazione ufficiale.