Non affidare la pulizia di fondo al tuo imbianchino!

Avviare un’attività spesso richiede l’affitto di stabili non nuovi, da ristrutturare e già utilizzati da altri in passato.

La prima cosa da fare in queste situazioni è quella di pulire in profondità l’ambiente.

Questo servizio è chiamato pulizia di fondo ed è importante per assicurare l’igiene duratura degli spazi.

Soprattutto quando si sceglie di ristrutturare lo stabile, l’opera di pulizia è fondamentale.

Succede spesso che per le pulizie finali ci si avvalga dell’operato di coloro che svolgono i lavori di ristrutturazione: dell’imbianchino, del manovale o del muratore.

Anche se bravissimi nel loro lavoro, rimarranno tali e mai diverranno operatori specializzati nelle pulizie.

Come un addetto alle pulizie non sarebbe in grado di imbiancare una stanza senza sbavature, allo stesso modo un imbianchino non riuscirà a pulire ogni angolo e fessura senza tralasciare nulla.

La differenza la fanno i mezzi e l’esperienza.

Infatti gli addetti ai lavori della tua ristrutturazione, non hanno le competenze e i prodotti giusti per svolgere questo compito in modo adeguato, non essendo la loro specializzazione.

Se decidi di risparmiare sulla pulizia te ne pentirai amaramente in seguito!

 

Una spesa inevitabile per l’avvio della tua impresa

L’avvio di una nuova attività richiede molte spese: da quelle per i lavori a quelle per i nuovi arredi.

Ma l’opera non è completa senza una pulizia di fondo accurata e ben fatta.

Si può rischiare seriamente di vanificare tutto il lavoro fatto fino a questo punto.

Il compito della pulizia di fondo, infatti, è quello di rimuovere polveri e batteri che si insinuano in profondità utilizzando prodotti e macchinari professionali.

In questo modo le pulizie ordinarie risulteranno più efficaci e veloci.

Per assicurarsi un servizio di pulizia di fondo svolto alla perfezione, bisogna rivolgersi ad un’impresa di pulizie professionale.

Come riconoscere un’agenzia professionale?

L’esperienza e le opinioni dei clienti passati sono un buon indice per valutare le capacità dell’azienda.

Anche la disponibilità ad offrire garanzie di qualità sono un segnale di professionalità.

Per esempio, SAGEM in caso di insoddisfazione è disponibile a effettuare nuovamente la prestazione gratuitamente, perché siamo sicuri delle nostre capacità e della nostra qualità.

Consigli per una pulizia di fondo impeccabile

Noi di SAGEM, operiamo da anni in questo settore e vogliamo offrirti i nostri consigli per una pulizia di fondo ottimane del tuo nuovo stabile:

  1. Fai effettuare la prestazione a qualcuno di specializzato, quindi ad un’impresa di pulizie.
  2. Informati sulle competenze dell’azienda che vuoi assumere, in modo da verificare preparazione. Deve sapere esattamente quali prodotti e quali mezzi siano necessari per la tua situazione.
  3. Controlla che il personale sia totalmente in regola e soprattutto che i dispositivi di sicurezza siano a norma.

Affidarsi all’impresa di pulizie giusta è fondamentale per il futuro della tua azienda, in questo modo potrai operare al meglio e offrire al cliente un ambiente pulito e sano.

 

SAGEM Pulizie è disponibile ad eseguire un sopralluogo gratuito del tuo edificio per proporti la soluzione più adatta.

Contattaci senza impegno!

COOKIE POLICY
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare. Inoltre, questo sito installa Google Analytics nella versione 4 (GA4), Facebook Remarketing con trasmissione di dati anonimi tramite proxy. Prestando il consenso, l'invio dei dati sarà effettuato in maniera anonima, tutelando così la tua privacy.