Pulizia uffici e fornitura materiale igienico?

Imprese specializzate in pulizie uffici di sagem Pulizie Milano
Pulizie uffici: stai cercando un’impresa specializzata?
5 Maggio 2017
Impresa di pulizie e sagem Milano
Imprese di pulizie, ci svegliamo?
17 Maggio 2017
Materiale igenico di sagem Pulizie Milano

Accade assai di frequente che, nonostante la nostra azienda sia specializzata in pulizie degli uffici, i nostri clienti ci chiedano, oltre ai classici servizi che offriamo e che effettuiamo abitualmente, anche la fornitura di materiale igienico per i loro locali, come la carta mani, la carta igienica e il sapone.

La nostra società non è prettamente specializzata in questo servizio, non è distributrice di questo materiale, quindi non c’è nessun tipo di guadagno da parte nostra, ma grazie al nostro fornitore, per offrire un servizio migliore e completo ai nostri clienti, siamo in grado di garantire questo tipo di forniture a chi ce le richiede.

La collaborazione coi nostri fornitori è fondamentale e produttiva, infatti possiamo garantire i prodotti migliori a tutti i nostri clienti, anche a coloro i quali non hanno una completa conoscenza dei numerosi prodotti che esistono in commercio, della differenza di qualità e di prezzo dei prodotti.

È però necessario avere il maggior numero di informazioni ed indicazioni possibili per capire quali siano le necessità del cliente per poter garantire una soddisfazione completa.

 

Il segreto è la collaborazione

Da questo si capisce quanto sia fondamentale la collaborazione con il nostro fornitore, infatti non è un vantaggio da poco poter usufruire della sua esperienza e competenza.

A volte, infatti, risulta difficile capire cosa il cliente preferisce e cosa vuole.

Grazie a questa assistenza, siamo in grado di consigliare diverse soluzioni per quanto riguarda il materiale igienico che sono sempre molto gradite ai nostri clienti.

Noi di SAGEM siamo specializzati in pulizie di uffici, quindi non ci soffermiamo e non prendiamo come primo punto di riferimento e decisionale la fornitura di prodotti igienici, ma allo stesso tempo comprendiamo quanto questo servizio sia importante per i nostri clienti.

 

Consigli sulla scelta del materiale igienico per i tuoi uffici

  • Noi dobbiamo concentrarci sul servizio di pulizie ed il potenziale cliente dovrebbe in primo luogo contattare un’impresa per tale servizio, senza condizionarlo alla fornitura del materiale igienico, ma comprendiamo quanto sia più pratico rivolgersi alla stessa agenzia anche per questo tipo di servizi;
  • Per questo motivo il cliente che necessita anche di tali forniture può ovviamente richiedercelo ed eventualmente, grazie anche alla preziosa consulenza del nostro fornitore, possiamo anche consigliare su quali prodotti indirizzarsi e, volendo, come poter ottimizzare l’utilizzo di tali prodotti senza avere sprechi, così da garantire un servizio migliore e completo;
  • Il cliente dovrebbe sin da subito indicarci se nei loro locali igienici esistono già dispenser per i prodotti che richiede, in tal modo, a nostra volta, sappiamo già cosa indicare e richiedere al nostro fornitore, poiché dal momento che esistono in commercio numerosi tipi di forniture sappiamo già in quale direzione muoverci;
  • Anche dal punto di vista igienico, un consiglio spassionato, è di non utilizzare asciugamani in stoffa, ma di utilizzare la carta asciugamani, molto più igienica e pratica nell’utilizzo.

 

In conclusione, il cliente deve cercare di focalizzare la sua scelta per un’impresa di pulizia non in base alla fornitura del materiale igienico, ma prima di tutto in base alla qualità del servizio che un’impresa può dare.

Quello che bisogna prendere in considerazione è che esistono agenzie, come SAGEM, che offrono anche forniture di questo tipo, oltre ai classici servizi di pulizia uffici.

 

Contattaci per un preventivo ed effettueremo un sopralluogo gratuito del tuo ufficio consigliandoti anche sulla scelta del materiale igienico.