Pulizie appartamenti: cerchi un’impresa di pulizia o semplicemente un operatore?

La pulizia di un pavimento in resina fatta da Sagem Pulizie Milano
Pulizia di pavimenti in resina: come ottenere il miglior risultato estetico
29 Gennaio 2019
I prezzi pulizie delle condominiali a Milano di Sagem
Quanto costano le pulizie condominiali?
27 Febbraio 2019
La scelta dell'impresa di pulizie per gli appartamenti fatta da Sagem Pulizie Milano

Dovete pulire a fondo il vostro appartamento? Non avete tempo da dedicare alle faccende domestiche e state cercando la soluzione più adatta a voi? Sapete esattamente cosa state cercando?

Prima di tutto dovete capire se desiderate un’impresa di pulizia specializzata e qualificata, con esperienze in tali procedure, oppure un semplice operatore, presumibilmente senza esperienza, che fornisca un servizio a costo orario.

Alcune aziende ingaggiano operatori di pulizie che spesso non hanno qualifiche specifiche, non hanno esperienza e non sono formati per il lavoro nel settore delle pulizie. Si tratta di personale generico che fa un po’ di tutto. Queste imprese di pulizie invogliano i potenziali clienti con prezzi stracciati a cui corrispondono servizi altrettanto inadeguati.

Un prezzo vantaggioso può far gola a molti, ma prima di cadere nel tranello delle imprese di pulizie low cost vale a pena porsi una domanda: Come riescono queste aziende a rientrare nei costi (prodotti specifici, assicurazioni, remunerazione di operatori specializzati) che un’impresa di pulizie professionale deve sostenere?

La nostra azienda si occupa da oltre 40 anni di interventi di pulizia, igienizzazione e sanificazione di ogni tipologia di ambiente domestico. Abbiamo un team di personale altamente qualificato sulle tecniche di pulizia più efficienti.

Conosciamo bene quest’ambiente e sappiamo quali sono i rischi e le problematiche a cui può andare incontro chi ingenuamente si affida all’operatore economicamente più conveniente sul mercato. Per questo vogliamo guidarvi nella scelta del servizio di pulizia appartamenti più adatto alle vostre esigenze.

Quali sono le caratteristiche di un’impresa di pulizia professionale?

Prima di affidarvi a un’impresa per la pulizia del vostro appartamento, dovreste chiedere più informazioni possibili, in modo da capire se è realmente quello che fa al caso vostro. Ad esempio:

  • Esperienza concreta dell’impresa (attraverso recensioni online e offline);
  • Anzianità dell’impresa: un’azienda che ha un’esperienza pluridecennale come la nostra è sinonimo di garanzia;
  • Documentazione relativa agli operatori: corsi di formazione degli addetti in materia di sicurezza Lg. 81/2008, documentazione UNILAV relativa alla regolare assunzione degli operatori, tutti i documenti che dimostrano la regolare attività degli addetti qualificati ai servizi di pulizia;
  • Personale dell’impresa di pulizie in grado di parlare correttamente la vostra lingua, in modo da assicurare una comunicazione chiara e senza difficoltà.

Assicuratevi sempre che questi requisiti siano soddisfatti in modo da avere un migliore livello qualitativo del lavoro e tempi più rapidi.

Come pulire casa senza stancarsi

Il servizio offerto da Sagem vi permetterà, mentre vi rilassate e vi godete il tempo libero, di rendere il vostro appartamento un luogo sempre pulito e profumato.

La nostra impresa di pulizie dispone di soluzioni personalizzate, studiate per rispondere a tutte le necessità dell’utente, sia per quanto riguarda la frequenza periodica dei servizi di pulizia, sia in termini di durata globale.

Sagem fornisce, inoltre, preventivi personalizzati, basati sulla reale quantità di lavoro svolto per ogni singolo intervento.

Perché un’azienda di professionisti per la pulizia degli appartamenti fa della soddisfazione del cliente la soddisfazione dell’impresa stessa!